Basta con le menzogne di regime ed il terrorismo mediatico di questa falsa pandemia, utilizzata come strumento di governo tirannico. Ormai le evidenze e le informazioni sono perfettamente chiare. È ora di decidere da che parte stare.

Non c’è molto da aggiungere alle straordinarie parole pronunciate dal medico argentino Mariano Arriaga. In un intervento pubblico, Arriaga, ha parlato del virus e di quello che stanno cercando di fare con l’intera popolazione mondiale e ha chiesto a tutti noi di svegliarci, di non essere codardi e di combattere questa menzogna che sta ingannando la popolazione dell’intero pianeta.

Svegliati e combatti, perché quelli che stanno dietro a tutto questo sono molti meno di noi e non possiamo permettergli di continuare a fare con noi quello che stanno facendo. Svegliarsi per proteggere noi stessi, i nostri figli e coloro che ci succederanno perché non possiamo vivere come stiamo vivendo, non possiamo continuare a vivere sotto il giogo del terrore che cercano di imporci con la scusa del virus. Svegliati e sii coraggioso, questo è ciò di cui tutti noi abbiamo bisogno.

Non perdere una sola parola che dice questo medico perché vale la pena ascoltarlo e con molta attenzione.